[av_two_third first min_height=” vertical_alignment=” space=” custom_margin=” margin=’0px’ padding=’0px’ border=” border_color=” radius=’0px’ background_color=” src=” background_position=’top left’ background_repeat=’no-repeat’ animation=”]

[av_textblock size=” font_color=” color=”]
Se ti impegni sei un cretino!
[/av_textblock]

[av_textblock size=” font_color=” color=”]

Una settimana di corso e diventi un coach?

Due giorni e diventi un web-marketer da paura?

Un week end e diventi un imprenditore che fa miliardi?

Non ti sembra possibile?

Tranquillo, ti danno anche un diplomino…

Continui ad avere l’impressione che si tratti di una “sòla”? Bravo, hai ragione!

I titoli dei corsi sono sempre più impressionanti, per non parlare dei titoli dei “libri”. Oddio… libri… meglio dire copia e incolla impaginati, ed per questo che sono gratis.

Negli ultimi tempi proliferano i guru di ogni età, molti giovanissimi e senza alcuna esperienza, che promettono risultati garantiti e senza precedenti, senza chiederti un euro, poi vai a dare un’occhiata alla loro storia e scopri che… non c’è niente da scoprire (salvo le rarissime eccezioni)!

Con il team della Trasforma Academy siamo sempre in giro per le più importanti città italiane, lavoriamo per grandi aziende che ci continuano a scegliere solo perché portiamo risultati concreti e tangibili, ovvero: fatturati, margini, utili.

Se hai clienti e sei sul pezzo ogni giorno, seguendo il reale andamento del mercato e delle sue evoluzioni nei diversi settori, sai bene che nessuno regala niente che abbia un grande valore, forse piccoli assaggi, magari qualche pillola di corso base (lo abbiamo fatto anche noi), ma di certo non un vero libro, un lavoro costato mesi di ricerche, di riflessioni, di idee scritte, cancellate, e messe nero su bianco solo dopo averle confrontate con esperti e professionisti che non perdonano l’approssimazione.

In quasi 20 anni di esperienza a fianco di piccole e grandi aziende, abbiamo imparato che i risultati si ottengono con grande impegno, strategia, costanza, autenticità, se possibile unicità, cavalcate con coraggio per lunghi periodi, correndo rischi e pagando pesantemente le conseguenze di errori o di poca attenzione al mercato.

Abbiamo perso e vinto, abbiamo dovuto lavorare duramente e superare mille difficoltà, a volte abbiamo avuto paura di rimanere fuori dai giochi, ma poi ce l’abbiamo fatta, dopo lunghi anni di impegno e dopo sacrifici incredibili, oggi siamo gli ideatori e gli esclusivi detentori del Metodo Trasforma, con il quale i nostri clienti ottengono risultati strepitosi!

Pochi giorni fa a Milano, uno dei nostri corsisti, un agente di un’azienda partner, alla fine di una sessione formativa si è avvicinato e ci ha detto quasi sottovoce: “Questo mese, grazie alle vostre tecniche, ho guadagnato 15000 euro in più… grazie”.

Ecco, le tecniche che abbiamo insegnato a lui non sono gratis e non lo saranno mai!!!

Pagheresti 4000 euro per guadagnarne 15000 in un mese?

Certo che sì!!!

Non importa che sia gratis, importa che funzioni e, in grossa parte, dipende da te.

Vuoi un pesce o vuoi imparare a pescare?

Vuoi un passaggio o vuoi imparare a guidare?

Vuoi un prestito o vuoi imparare a guadagnare?

Sappiamo bene che ti sembra difficile o quasi impossibile, noi ci siamo passati e conosciamo bene i pensieri velenosi che si annidano dietro la paura di fallire, di essere giudicati, di sentirsi inadeguati, di sentire l’ansia che ti blocca, il respiro che scompiglia i pensieri come una tempesta improvvisa, ed è per questo che vogliamo dirti come abbiamo superato i momenti bui e come ci siamo portati in una posizione che oggi in molti ci invidiano.

Accetta alcuni consigli concreti e inizia da subito a metterli in pratica:

  1. Concentrati su te stesso e inizia a cercare in ogni modo ciò che ti appassiona di più, qualcosa per cui sei disposto a fare salti di gioia pensando che possa diventare il tuo lavoro. Non importa che sia fare l’avvocato o l’addestratore di cavalli, purché sia qualcosa in cui senti di poter trovare la felicità.
  2. Valuta le tue capacità in quella precisa attività e chiediti se sei abbastanza bravo da essere pagato per esercitarla. Chiediti chi, quanto e perché dovrebbero pagarti. Se non ti viene in mente nulla pensa che ci sono persone che pagano un abbonamento per guardare la tv, un dog sitter che gli porta a spasso il cane, perfino unghie e capelli finti, quindi tutto è possibile, è solo che non hai ancora trovato la soluzione.
  3. Definisci un tempo preciso per diventare un esperto e dare il via alla tua nuova vita: se nei prossimi 24 mesi leggerai libri, guarderai video e frequenterai corsi su uno specifico argomento, alla fine sarai tra quelli che ne sanno di più su quell’argomento, in alcuni settori di nicchia potresti diventare un super esperto. I 24 mesi passeranno comunque, sta a te decidere cosa farne e quando ti guarderai indietro quello che vedrai, che ti piaccia o no, sarà comunque una tua scelta.
  4.  Metti in pratica tutto ciò che impari, quotidianamente, con determinazione, senza mollare neanche un minuto, fino a sembrare matto. Molti ti diranno di lasciar perdere, altri ti prenderanno in giro, qualcuno tenterà di farti desistere dicendoti che sei un sognatore e che dovresti occuparti di cose “serie”. Queste sono le stesse cose che hanno già vissuto persone come Albert Einstein, Steve Jobs, Henry Ford, Walt Disney e molti altri compreso Gesù Cristo se credi che sia esistito. Loro sono diventati grandi solo perché i loro pensieri e i loro sogni avevano il “volume a palla” quindi non potevano sentire le voci dei mediocri che ovviamente nessuno ricorda.
  5. Prova! Non esisterà mail il momento in cui saprai tutto, per cui appena puoi entro i 24 mesi di preparazione, avvia la tua nuova attività, all’inizio anche gratis, magari affiancando un mentore di grande spessore che ti permetta di partecipare alle attività vere (noi abbiamo fatto così). Se l’idea è nuova, prova a venderla e se sbagli impara e ricomincia da capo fino a che sarai arrivato dove vuoi.

Ti sembra difficile? Hai ragione, è maledettamente difficile ed è per questo che ci sono poche persone pienamente soddisfatte della loro vita, mentre la maggior parte delle persone passa il tempo a lamentarsi sperando che sia qualcun altro a risolvergli i problemi.

Inizia ora!!! Anche un viaggio di diecimila chilometri inizia con il primo passo.

[/av_textblock]

[av_hr class=’default’ height=’50’ shadow=’no-shadow’ position=’center’ custom_border=’av-border-thin’ custom_width=’50px’ custom_border_color=” custom_margin_top=’30px’ custom_margin_bottom=’30px’ icon_select=’yes’ custom_icon_color=” icon=’ue808′]

[av_contact email=’contatti@trasforma.net’ title=’Vuoi saperne di più? SCRIVICI, ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno’ button=’INVIA’ on_send=” sent=’Risponderemo presto alle tue richieste, intanto abbiamo appena inviato un’email all’indirizzo da te inserito.

Controlla la tua posta per ottenere un nosto regalo di benvenuto!

Verifica che il messaggio non sia finito nella cartella Spam o in quella delle Promozioni.

Un saluto dal team della Trasforma Academy’ link=’manually,http://’ subject=’blog: impegno’ autorespond=’Eccoci,
Ti ringraziamo per averci contattato, a breve ti daremo le risposte che cerchi, intanto vogliamo accoglierti nella Trasforma Academy con alcuni nostri materiali gratuiti: sono il nostro regalo di benvenuto per te!
CLICCA QUI per ricevere il videocorso “IL METODO TRASFORMA”
oppure
CLICCA QUI per ricevere il report “IL CODICE DELL’INTENSITÀ”

Buona visione, buona lettura…. BUONA TRASFORMAZIONE
Un saluto,
Il team della Trasforma Academy

===============
www.trasforma.net
===============
==============================================================================================================
Ci impegniamo ad inviare sempre mail utili e di valore, ma se per qualsiasi ragione non vuoi più ricevere i nostri materiali o le nostre comunicazioni, nessun problema, puoi comunicarcelo all’indirizzo contatti@trasforma.net per essere rimosso dalla nostra lista e non ricevere più email.
=============================================================================================================
‘ captcha=” hide_labels=’aviaTBhide_labels’ form_align=” color=”]
[av_contact_field label=’Nome’ type=’text’ options=” check=’is_empty’ width=” multi_select=”][/av_contact_field]
[av_contact_field label=’Cognome’ type=’text’ options=” check=’is_empty’ width=” multi_select=”][/av_contact_field]
[av_contact_field label=’E-Mail’ type=’text’ check=’is_email’ options=” multi_select=” width=”][/av_contact_field]
[av_contact_field label=’Cosa vuoi sapere?’ type=’textarea’ options=” check=’is_empty’ width=” multi_select=”][/av_contact_field]
[av_contact_field label=’Dichiaro di aver letto l‘informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali’ type=’checkbox’ options=” check=’is_empty’ width=” multi_select=”][/av_contact_field]
[/av_contact]

[av_social_share title=’Condividi questo articolo’ style=” buttons=” share_facebook=” share_twitter=” share_pinterest=” share_gplus=” share_reddit=” share_linkedin=” share_tumblr=” share_vk=” share_mail=”][/av_social_share]

[/av_two_third][av_one_third min_height=” vertical_alignment=” space=” custom_margin=” margin=’0px’ padding=’0px’ border=” border_color=” radius=’0px’ background_color=” src=” background_position=’top left’ background_repeat=’no-repeat’ animation=”]
[av_sidebar widget_area=’myWidget’]
[/av_one_third]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *