[av_two_third first min_height=” vertical_alignment=” space=” custom_margin=” margin=’0px’ padding=’0px’ border=” border_color=” radius=’0px’ background_color=” src=” background_position=’top left’ background_repeat=’no-repeat’ animation=”]
[av_textblock size=” font_color=” color=”]
Perché essere eccellente è la tua unica possibilità
[/av_textblock]

[av_textblock size=” font_color=” color=”]

Apri uno dei tuoi social, guarda la TV o un film e ti accorgerai che i protagonisti hanno una cosa in comune: sono tutti perfetti.
 
Chi è perfetto nel ballo, chi nel tennis, chi nel body building, chi nell’MMA, chi come comico, chi come soubrette: e tu?
 
Tu, ti trovi a desiderare di essere bravo in tutte le categorie ma non lo sei in nessuna. Se ti riconosci in questa descrizione, ti diciamo prima perché sei messo così e poi ti regaliamo 3 dritte strepitose per Trasformarti da mediocre in eccellente.
 
La causa: sei defocalizzato, il tuo cervello è in balia di tutti gli stimoli con cui il mondo esterno lo bombarda e, a furia di fantasticare su quanto gli piacerebbe questo o quello, non sceglie, non inizia mai nulla e mai con costanza.
 
Il problema è che, d’ora in poi, a causa dell’accelerazione tecnologica, c’è posto solo per chi eccelle in qualcosa, mentre i mediocri annasperanno tra mille difficoltà.
 

La soluzione in 4 passi:

 
  1. SCEGLI 3 COSE tra tutte quelle che ti incuriosiscono ed escludi le altre, poi valle a vedere o a provare da vicino.
  2. PENSA A COME SAREBBE LA TUA VITA (tempo, amici, ambiente, famiglia, emozioni) se scegliessi una delle tre: ascoltati, dedica tempo a “sentire come ti sentiresti” se fossi eccellente in una di queste attività.
  3. SCEGLI QUELLA CHE TI FA SENTIRE MEGLIO, scrivi un programma realizzabile in base a come è fatta la tua vita adesso, condividi il programma con qualcuno che di solito ti incoraggia e che è disposto a ricordarti l’impegno preso.
  4. SCRIVITI UNA LETTERA in cui ti impegni a seguire il programma almeno per due mesi e chiedi al tuo amico di spedirtela tra due mesi. L’effetto sarà dirompente!!!
 
Prova e tra due mesi chiama per ringraziarci!

[/av_textblock]

[av_hr class=’default’ height=’50’ shadow=’no-shadow’ position=’center’ custom_border=’av-border-thin’ custom_width=’50px’ custom_border_color=” custom_margin_top=’30px’ custom_margin_bottom=’30px’ icon_select=’yes’ custom_icon_color=” icon=’ue808′]

[av_contact email=’contatti@trasforma.net’ title=’Vuoi saperne di più? SCRIVICI, ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno’ button=’INVIA’ on_send=” sent=’Risponderemo presto alle tue richieste, intanto abbiamo appena inviato un’email all’indirizzo da te inserito.

Controlla la tua posta per ottenere un nosto regalo di benvenuto!

Verifica che il messaggio non sia finito nella cartella Spam o in quella delle Promozioni.

Un saluto dal team della Trasforma Academy’ link=’manually,http://’ subject=’blog: eccellenza’ autorespond=’Eccoci,
Ti ringraziamo per averci contattato, a breve ti daremo le risposte che cerchi, intanto vogliamo accoglierti nella Trasforma Academy con alcuni nostri materiali gratuiti: sono il nostro regalo di benvenuto per te!
CLICCA QUI per ricevere il videocorso “IL METODO TRASFORMA”
oppure
CLICCA QUI per ricevere il report “IL CODICE DELL’INTENSITÀ”

Buona visione, buona lettura…. BUONA TRASFORMAZIONE
Un saluto,
Il team della Trasforma Academy

===============
www.trasforma.net
===============
==============================================================================================================
Ci impegniamo ad inviare sempre mail utili e di valore, ma se per qualsiasi ragione non vuoi più ricevere i nostri materiali o le nostre comunicazioni, nessun problema, puoi comunicarcelo all’indirizzo contatti@trasforma.net per essere rimosso dalla nostra lista e non ricevere più email.
=============================================================================================================
‘ captcha=” hide_labels=’aviaTBhide_labels’ form_align=” color=”]
[av_contact_field label=’Nome’ type=’text’ options=” check=’is_empty’ width=” multi_select=”][/av_contact_field]
[av_contact_field label=’Cognome’ type=’text’ options=” check=’is_empty’ width=” multi_select=”][/av_contact_field]
[av_contact_field label=’E-Mail’ type=’text’ check=’is_email’ options=” multi_select=” width=”][/av_contact_field]
[av_contact_field label=’Cosa vuoi sapere?’ type=’textarea’ options=” check=’is_empty’ width=” multi_select=”][/av_contact_field]
[av_contact_field label=’Dichiaro di aver letto l‘informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali’ type=’checkbox’ options=” check=’is_empty’ width=” multi_select=”][/av_contact_field]
[/av_contact]

[av_social_share title=’Condividi questo articolo’ style=” buttons=” share_facebook=” share_twitter=” share_pinterest=” share_gplus=” share_reddit=” share_linkedin=” share_tumblr=” share_vk=” share_mail=”][/av_social_share]
[/av_two_third]

[av_one_third min_height=” vertical_alignment=” space=” custom_margin=” margin=’0px’ padding=’0px’ border=” border_color=” radius=’0px’ background_color=” src=” background_position=’top left’ background_repeat=’no-repeat’ animation=”]

[av_sidebar widget_area=’seminario’]

[/av_one_third]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *