[av_two_third first min_height=” vertical_alignment=” space=” custom_margin=” margin=’0px’ padding=’0px’ border=” border_color=” radius=’0px’ background_color=” src=” background_position=’top left’ background_repeat=’no-repeat’ animation=”]

[av_textblock size=” font_color=” color=”]
Le regole di Trump
[/av_textblock]

[av_textblock size=” font_color=” color=”]

Donald Trump: chi l’ha capito?!

Durante i corsi di comunicazione della Trasforma Academy continuano a chiederci di Donald Trump e del suo stile di comunicazione, di quali siano i suoi segreti nella comunicazione e come abbia fatto a convincere gli americani ad eleggerlo Presidente della nazione più importante del mondo.

Ma davvero qualcuno crede che si vincano le elezioni negli U.S.A con i discorsi?!

È una sciocca credenza, falsa come una banconota da trentadue dollari!

Se tornate un pochino indietro nel tempo e andate a leggere i dati post-elezioni, scoprirete che Trump non ha convinto gli americani, anzi, rispetto al voto popolare ha preso meno preferenze della Clinton!

Quindi la verità è che Trump ha vinto convincendo i grandi elettori, ovvero usando tutta la sua influenza e le relazioni costruite in tanti anni di lavoro nelle sfere più alte del business-system americano e internazionale.

Ciò che ha fatto diventare Trump Mr. President è stata la sua capacità di tessere relazioni, partnership, collaborazioni e amicizie e di aver costruito una strategia vincente basata sulla conoscenza dei meccanismi del sistema elettorale, individuando la sua migliore opportunità.

Può piacere o meno, puoi condividere il suo pensiero o essere il più grande oppositore delle sue politiche, ma non puoi negare che ha vinto, ha portato a casa (Bianca) il risultato e sono i risultati che contano.

Anche tu, senza dover competere per le presidenziali americane, puoi vincere nella tua vita e nel tuo lavoro proprio come ha fatto Trump.

Ti basta rispettare queste poche regole

  1. Impara a comunicare efficacemente: solo così potrai creare buone relazioni e convincere grandi quantità di persone a fidarsi di te.
  2. Impara a vendere e a negoziare: solo così potrai stabilire accordi di grande valore e Win-Win
  3. Impara a fare analisi e strategia: solo così potrai capire il contesto, valutare le possibilità dei tuoi competitors e le tue, per poi decidere quali azioni ti permetteranno di vincere
  4. Impara a prendere decisioni velocemente e a delegare, solo così potrai moltiplicare all’infinito le tue possibilità, contando su persone capaci e motivate, liberando il tuo tempo personale per le questioni più importanti e strategiche.

[/av_textblock]

[av_hr class=’default’ height=’50’ shadow=’no-shadow’ position=’center’ custom_border=’av-border-thin’ custom_width=’50px’ custom_border_color=” custom_margin_top=’30px’ custom_margin_bottom=’30px’ icon_select=’yes’ custom_icon_color=” icon=’ue808′]

[av_contact email=’contatti@trasforma.net’ title=’Vuoi saperne di più? SCRIVICI, ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno’ button=’INVIA’ on_send=” sent=’Risponderemo presto alle tue richieste, intanto abbiamo appena inviato un’email all’indirizzo da te inserito.

Controlla la tua posta per ottenere un nosto regalo di benvenuto!

Verifica che il messaggio non sia finito nella cartella Spam o in quella delle Promozioni.

Un saluto dal team della Trasforma Academy’ link=’manually,http://’ subject=’blog: Steve Jobs’ autorespond=’Eccoci,
Ti ringraziamo per averci contattato, a breve ti daremo le risposte che cerchi, intanto vogliamo accoglierti nella Trasforma Academy con alcuni nostri materiali gratuiti: sono il nostro regalo di benvenuto per te!
CLICCA QUI per ricevere il videocorso “IL METODO TRASFORMA”
oppure
CLICCA QUI per ricevere il report “IL CODICE DELL’INTENSITÀ”

Buona visione, buona lettura…. BUONA TRASFORMAZIONE
Un saluto,
Il team della Trasforma Academy

===============
www.trasforma.net
===============
==============================================================================================================
Ci impegniamo ad inviare sempre mail utili e di valore, ma se per qualsiasi ragione non vuoi più ricevere i nostri materiali o le nostre comunicazioni, nessun problema, puoi comunicarcelo all’indirizzo contatti@trasforma.net per essere rimosso dalla nostra lista e non ricevere più email.
=============================================================================================================
‘ captcha=” hide_labels=’aviaTBhide_labels’ form_align=” color=”]
[av_contact_field label=’Nome’ type=’text’ options=” check=’is_empty’ width=” multi_select=”][/av_contact_field]
[av_contact_field label=’Cognome’ type=’text’ options=” check=’is_empty’ width=” multi_select=”][/av_contact_field]
[av_contact_field label=’E-Mail’ type=’text’ check=’is_email’ options=” multi_select=” width=”][/av_contact_field]
[av_contact_field label=’Cosa vuoi sapere?’ type=’textarea’ options=” check=’is_empty’ width=” multi_select=”][/av_contact_field]
[av_contact_field label=’Dichiaro di aver letto l‘informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali’ type=’checkbox’ options=” check=’is_empty’ width=” multi_select=”][/av_contact_field]
[/av_contact]

[av_social_share title=’Condividi questo articolo’ style=” buttons=” share_facebook=” share_twitter=” share_pinterest=” share_gplus=” share_reddit=” share_linkedin=” share_tumblr=” share_vk=” share_mail=”][/av_social_share]

[/av_two_third][av_one_third min_height=” vertical_alignment=” space=” custom_margin=” margin=’0px’ padding=’0px’ border=” border_color=” radius=’0px’ background_color=” src=” background_position=’top left’ background_repeat=’no-repeat’ animation=”]
[av_sidebar widget_area=’myWidget’]
[/av_one_third]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *