[av_two_third first min_height=” vertical_alignment=” space=” custom_margin=” margin=’0px’ padding=’0px’ border=” border_color=” radius=’0px’ background_color=” src=” background_position=’top left’ background_repeat=’no-repeat’ animation=”]

[av_textblock size=” font_color=” color=”]
Le bacchettate degli ignoranti
[/av_textblock]

[av_textblock size=” font_color=” color=”]

Abbiamo scoperto che nella terra di Facebook, la nazione più popolata del mondo, con 1,65 miliardi di utenti, lo sport nazionale è la gogna mediatica!!!

Ma brutte teste di ca… volo, proprio non ce la fate a resistere all’idea di massacrare chiunque faccia un piccolo tentativo di esprimere un pensiero a modo suo?

Proprio non capite che la vostra violenza social uccide quanto le bombe dell’ISIS?

Se una povera ragazza si ritrova delle foto sexy postate, a sua insaputa, da un imbecille, è proprio necessario massacrarla fino a portarla al suicidio? Capite che l’avete ammazzata voi?!!

Adesso tutti a massacrare la direttrice della filiale di una banca che ha realizzato il video motivazionale coinvolgendo i suoi impiegati. Un filmato previsto da un contest organizzato dalla banca, e che doveva rimanere privato all’interno di un circuito aziendale, che mirava a mettere un po’ di competizione tra le sedi di tutta l’Italia.

L’unico errore che ha commesso la protagonista, se vogliamo ritenerlo tale, è stato quello di non essersi preparata adeguatamente, ottenendo un risultato dilettantistico. Il grande errore di chi ha organizzato il contest, invece, è stato confidare nella scarsa segretezza che può mantenere un qualsiasi video nell’epoca dei social network (ed è anche per questo che durante nostri corsi è vietato fare riprese non autorizzate).

A che serve deriderla e farla diventare lo zimbello del web?

Ti ricordi a scuola come ridacchiavano alcuni bulletti quando la prof. bacchettava qualcuno poco preparato durante l’interrogazione? A te che effetto faceva? Ridevi anche tu o ti dispiaceva, perché, in realtà, anche tu eri ignorante in materia?

E a te è mai capitato di trovarti alla lavagna con tutti che ti ridevano dietro? Ti piaceva?

Perché, invece di deridere chi sbaglia, non ci occupiamo di prendere esempio da chi è bravo?

Molto semplice: prendere in giro qualcuno in branco, oltre che vigliacco, è anche molto facile, non richiede alcuno sforzo. Invece, apprezzare uno molto bravo richiede di mettersi a confronto e accettare di essere meno bravi di lui o di lei.

Se ti confronti con quelli bravi, non puoi giudicarli ma sei costretto a misurare te stesso e i tuoi limiti, devi fare i conti con le tue aree di crescita e sforzarti di pianificare delle azioni di miglioramento. Tutto per niente semplice e tanto meno agevole.

Se vuoi smettere di menare bacchettate da ignorante e scegli di impegnarti, ti diamo

UNA TECNICA STRAORDINARIA PER CRESCERE

Prova a fare questo gioco con molta serietà e scoprirai che il dito, se sarai onesto e responsabile, si fermerà sempre nella stessa direzione. Facci sapere su chi si è fermato e se è la persona giusta.

La prossima volta che ti verrà da deridere qualcuno ci penserai duemila volte prima di farlo, ci penserai duecentomila volte prima di far girare un video che rovina la vita a qualcuno.
[/av_textblock]

[av_hr class=’default’ height=’50’ shadow=’no-shadow’ position=’center’ custom_border=’av-border-thin’ custom_width=’50px’ custom_border_color=” custom_margin_top=’30px’ custom_margin_bottom=’30px’ icon_select=’yes’ custom_icon_color=” icon=’ue808′]

[av_contact email=’contatti@trasforma.net’ title=’Vuoi saperne di più? SCRIVICI, ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno’ button=’INVIA’ on_send=” sent=’Risponderemo presto alle tue richieste, intanto abbiamo appena inviato un’email all’indirizzo da te inserito.

Controlla la tua posta per ottenere un nosto regalo di benvenuto!

Verifica che il messaggio non sia finito nella cartella Spam o in quella delle Promozioni.

Un saluto dal team della Trasforma Academy’ link=’manually,http://’ subject=’blog: bacchettate’ autorespond=’Eccoci,
Ti ringraziamo per averci contattato, a breve ti daremo le risposte che cerchi, intanto vogliamo accoglierti nella Trasforma Academy con alcuni nostri materiali gratuiti: sono il nostro regalo di benvenuto per te!
CLICCA QUI per ricevere il videocorso “IL METODO TRASFORMA”
oppure
CLICCA QUI per ricevere il report “IL CODICE DELL’INTENSITÀ”

Buona visione, buona lettura…. BUONA TRASFORMAZIONE
Un saluto,
Il team della Trasforma Academy

===============
www.trasforma.net
===============
==============================================================================================================
Ci impegniamo ad inviare sempre mail utili e di valore, ma se per qualsiasi ragione non vuoi più ricevere i nostri materiali o le nostre comunicazioni, nessun problema, puoi comunicarcelo all’indirizzo contatti@trasforma.net per essere rimosso dalla nostra lista e non ricevere più email.
=============================================================================================================
‘ captcha=” hide_labels=’aviaTBhide_labels’ form_align=” color=”]
[av_contact_field label=’Nome’ type=’text’ options=” check=’is_empty’ width=” multi_select=”][/av_contact_field]
[av_contact_field label=’Cognome’ type=’text’ options=” check=’is_empty’ width=” multi_select=”][/av_contact_field]
[av_contact_field label=’E-Mail’ type=’text’ check=’is_email’ options=” multi_select=” width=”][/av_contact_field]
[av_contact_field label=’Cosa vuoi sapere?’ type=’textarea’ options=” check=’is_empty’ width=” multi_select=”][/av_contact_field]
[av_contact_field label=’Dichiaro di aver letto l‘informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali’ type=’checkbox’ options=” check=’is_empty’ width=” multi_select=”][/av_contact_field]
[/av_contact]

[av_social_share title=’Condividi questo articolo’ style=” buttons=” share_facebook=” share_twitter=” share_pinterest=” share_gplus=” share_reddit=” share_linkedin=” share_tumblr=” share_vk=” share_mail=”][/av_social_share]

[/av_two_third][av_one_third min_height=” vertical_alignment=” space=” custom_margin=” margin=’0px’ padding=’0px’ border=” border_color=” radius=’0px’ background_color=” src=” background_position=’top left’ background_repeat=’no-repeat’ animation=”]
[av_sidebar widget_area=’myWidget’]
[/av_one_third]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *