[av_two_third first min_height=” vertical_alignment=” space=” custom_margin=” margin=’0px’ padding=’0px’ border=” border_color=” radius=’0px’ background_color=” src=” background_position=’top left’ background_repeat=’no-repeat’ animation=”]

[av_textblock size=” font_color=” color=”]
Come realizzare i tuoi obiettivi nel 2018
[/av_textblock]

[av_textblock size=” font_color=” color=”]

I tuoi buoni propositi falliscono sistematicamente? Ogni anno ti ritrovi sempre al punto di partenza, con qualche delusione in più? Non hai idea di come tirarti fuori da questo loop frustrante?
Un anno ha 365 giorni che, divisi in due mezze giornate fa 730. Se prendi un’ora la mattina e una nel pomeriggio per lavorare ai tuoi obiettivi, hai 1460 ore per riuscirci.
 
Ora, per darti un termine di paragone, considera che per andare e tornare dalla Luna ci vogliono 192 ore.
 
Ma qual è la differenza tra chi va sulla Luna e chi resta seduto sul divano a guardare il video della navetta spaziale che decolla?
 
Un programma chiaro, ben organizzato, seguito da azioni costanti e impegnative, ovvero che prevedono un investimento di tempo e denaro, tutto finalizzato al raggiungimento di un obiettivo.
 
Il problema è che la maggior parte delle persone (forse questo riguarda anche te) si disperde tra mille stimoli, idee, proposte, false opportunità e si ritrova a fine anno senza aver concluso nulla o quasi.
 
Prendi il caso della formazione: moltissime persone seguono dei corsi ma la maggior parte di loro salta di palo in frasca, frequentando sessioni che non c’entrano niente l’una con l’altra. C’è chi passa dal corso di ipnosi a quello di social media management, per finire con quello di cucina giapponese.
 
L’errore non è nel frequentare corsi diversi, ma nel non averli messi in relazione e puntati verso un obiettivo definito.
 
L’obiettivo del 2018 della Trasforma Academy è proprio quello di aiutarti a definire un percorso preciso, che ti consenta di organizzare la tua formazione e avere la certezza di metterla al servizio dei tuoi obiettivi.

E se un obiettivo non ce l’hai ancora, prefiggiti questo: scopri Il Metodo Trasforma e impadronisciti di tecniche di alto valore pratico, per Trasformare i tuoi problemi in un concreto e realistico percorso di Autorelaizzazione. Ottenere ciò che vuoi è possibile, con il Metodo Trasforma è anche divertente!

scopri_metodo_trasforma

[/av_textblock]

[av_hr class=’default’ height=’50’ shadow=’no-shadow’ position=’center’ custom_border=’av-border-thin’ custom_width=’50px’ custom_border_color=” custom_margin_top=’30px’ custom_margin_bottom=’30px’ icon_select=’yes’ custom_icon_color=” icon=’ue808′]

[av_social_share title=’Condividi questo articolo’ style=” buttons=” share_facebook=” share_twitter=” share_pinterest=” share_gplus=” share_reddit=” share_linkedin=” share_tumblr=” share_vk=” share_mail=”][/av_social_share]

[/av_two_third][av_one_third min_height=” vertical_alignment=” space=” custom_margin=” margin=’0px’ padding=’0px’ border=” border_color=” radius=’0px’ background_color=” src=” background_position=’top left’ background_repeat=’no-repeat’ animation=”]
[av_sidebar widget_area=’seminario’]
[/av_one_third]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *